mercoledì 9 luglio 2008

Live @ Tufilla - 10 Luglio 2008

Carissimi Fujiko-lovers,

dopo la performance di Villa Pigna e la partecipazione alla seconda edizione di "Sentiti Libero" ci siamo concessi qualche giorno di riposo (complici le ferie di alcuni membri della band). Ma domani sera i vostri amatissimi Fujiko Mon Amour torneranno sul palco: vi aspettiamo numerosi al Sestiere di Porta Tufilla a partire dalle ore 20:30! Mi raccomando: non mancate!