venerdì 8 agosto 2008

Live @ Notte di San Lorenzo

Salve a tutti! Con la performance al sestiere di Porta Tufilla siamo stati capaci di garantire al sestiere rosso-nero ben due vittorie alla Quintana, dopo 22 anni di astinenza. Ora ci toccherà animare una parte della Notte di San Lorenzo: saremo in Piazza Roma dalle ore 21:00 alle ore 24:00 per riproporvi il meglio del nostro repertorio... più qualche sorpresa! Vi segnaliamo inoltre un articolo de Il Corriere Adriatico che parla del programma della Notte di San Lorenzo in cui si parla anche di noi, mentre qui trovate il programma ufficiale della manifestazione. Vi aspettiamo numerosissimi!!!

mercoledì 9 luglio 2008

Live @ Tufilla - 10 Luglio 2008

Carissimi Fujiko-lovers,

dopo la performance di Villa Pigna e la partecipazione alla seconda edizione di "Sentiti Libero" ci siamo concessi qualche giorno di riposo (complici le ferie di alcuni membri della band). Ma domani sera i vostri amatissimi Fujiko Mon Amour torneranno sul palco: vi aspettiamo numerosi al Sestiere di Porta Tufilla a partire dalle ore 20:30! Mi raccomando: non mancate!

giovedì 5 giugno 2008

Fujiko Mon Amour - Concerto a Villa Pigna (e non solo...)

Ciao a tutti, Fujiko-lovers!

Con grande piacere invitiamo tutti a sentirci suonare domani 6 giugno a partire dalle ore 21:00 a Villa Pigna (AP), sul piazzale antistante la chiesa di San Luca!!! Nel frattempo annunciamo anche che è già stata book-ata la prossima data: il 13 Giugno suoneremo all'Annunziata, nell'ambito della manifestazione Sentiti Libero. Ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Stay tuned!!!

sabato 10 maggio 2008

Scaletta del 10 Maggio 2008

In tanti ce la avete chiesta, ma finora è sempre stata un vero e proprio segreto di stato. Ma ora finalmente (dopo aver avuto il placet del dittatore Capitan Rob e del direttore artistico Knori) possiamo darvi la scaletta dei pezzi che suoneremo questo pomeriggio a partire dalle 19:00, in Piazza della Verdura (Ascoli Piceno). I Ppzzi sono:
  • Capitan Harlock
  • Daitarn III (dedicato a Claudia)
  • Pollon
  • L'Uomo Tigre
  • Belle e Sebastien
  • Lady Oscar
  • Sampei
  • Gatchaman - La Battaglia dei Pianeti
  • Atlas Ufo Robot
  • Jeeg Robot d'Acciaio
  • Carletto - Che Paura Mi Fa
  • Capitan Futuro
  • La Fantastica Mimi
  • Il Grand Mazinga
  • Heidi
  • Trider G7
  • Goldrake
Se volete ci saranno dei bis, eventualmente su richiesta. Mi raccomando: siate clementi!!!

venerdì 9 maggio 2008

Meno uno

Meno uno.
Uno solo.
Uno soltanto.

Manca esattamente un giorno al nostro debutto: domani, sabato 10 Maggio, in Piazza della Verdura (Ascoli Piceno) ci esibiremo per la prima volta! Inutile dire che qui in casa Fujiko siamo tutti tesissimi... Quindi, mi raccomando, accorrete numerosi a sostenerci e - se possibile - evitate lanci di ortaggi (o almeno non ce li tirate marci). Il divertimento è assicurato!