Salve a tutti! Con la performance al sestiere di Porta Tufilla siamo stati capaci di garantire al sestiere rosso-nero ben due vittorie alla Quintana, dopo 22 anni di astinenza. Ora ci toccherà animare una parte della Notte di San Lorenzo: saremo in Piazza Roma dalle ore 21:00 alle ore 24:00 per riproporvi il meglio del nostro repertorio... più qualche sorpresa! Vi segnaliamo inoltre un articolo de Il Corriere Adriatico che parla del programma della Notte di San Lorenzo in cui si parla anche di noi, mentre qui trovate il programma ufficiale della manifestazione. Vi aspettiamo numerosissimi!!!
venerdì 8 agosto 2008
Live @ Notte di San Lorenzo
Etichette:
ascoli,
ascoli piceno,
cartoni animati,
cartoon cover band,
concerti,
live,
musica,
notte bianca,
notte di san lorenzo,
sigle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento