giovedì 5 giugno 2008

Fujiko Mon Amour - Concerto a Villa Pigna (e non solo...)

Ciao a tutti, Fujiko-lovers!

Con grande piacere invitiamo tutti a sentirci suonare domani 6 giugno a partire dalle ore 21:00 a Villa Pigna (AP), sul piazzale antistante la chiesa di San Luca!!! Nel frattempo annunciamo anche che è già stata book-ata la prossima data: il 13 Giugno suoneremo all'Annunziata, nell'ambito della manifestazione Sentiti Libero. Ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Stay tuned!!!

Nessun commento: