Meno uno.
Uno solo.
Uno soltanto.
Manca esattamente un giorno al nostro debutto: domani, sabato 10 Maggio, in Piazza della Verdura (Ascoli Piceno) ci esibiremo per la prima volta! Inutile dire che qui in casa Fujiko siamo tutti tesissimi... Quindi, mi raccomando, accorrete numerosi a sostenerci e - se possibile - evitate lanci di ortaggi (o almeno non ce li tirate marci). Il divertimento è assicurato!
Uno solo.
Uno soltanto.
Manca esattamente un giorno al nostro debutto: domani, sabato 10 Maggio, in Piazza della Verdura (Ascoli Piceno) ci esibiremo per la prima volta! Inutile dire che qui in casa Fujiko siamo tutti tesissimi... Quindi, mi raccomando, accorrete numerosi a sostenerci e - se possibile - evitate lanci di ortaggi (o almeno non ce li tirate marci). Il divertimento è assicurato!
Nessun commento:
Posta un commento