sabato 10 maggio 2008

Scaletta del 10 Maggio 2008

In tanti ce la avete chiesta, ma finora è sempre stata un vero e proprio segreto di stato. Ma ora finalmente (dopo aver avuto il placet del dittatore Capitan Rob e del direttore artistico Knori) possiamo darvi la scaletta dei pezzi che suoneremo questo pomeriggio a partire dalle 19:00, in Piazza della Verdura (Ascoli Piceno). I Ppzzi sono:
  • Capitan Harlock
  • Daitarn III (dedicato a Claudia)
  • Pollon
  • L'Uomo Tigre
  • Belle e Sebastien
  • Lady Oscar
  • Sampei
  • Gatchaman - La Battaglia dei Pianeti
  • Atlas Ufo Robot
  • Jeeg Robot d'Acciaio
  • Carletto - Che Paura Mi Fa
  • Capitan Futuro
  • La Fantastica Mimi
  • Il Grand Mazinga
  • Heidi
  • Trider G7
  • Goldrake
Se volete ci saranno dei bis, eventualmente su richiesta. Mi raccomando: siate clementi!!!

venerdì 9 maggio 2008

Meno uno

Meno uno.
Uno solo.
Uno soltanto.

Manca esattamente un giorno al nostro debutto: domani, sabato 10 Maggio, in Piazza della Verdura (Ascoli Piceno) ci esibiremo per la prima volta! Inutile dire che qui in casa Fujiko siamo tutti tesissimi... Quindi, mi raccomando, accorrete numerosi a sostenerci e - se possibile - evitate lanci di ortaggi (o almeno non ce li tirate marci). Il divertimento è assicurato!